Automatic Thumbnail

12/07/09

Supercar per adolescenti, in Inghilterra si può

Gli inglesi non hanno neppure una casa automobilistica di proprietà decente (parlo di autonome case) , ma quando si tratta di vetture sono dei fenomeni. Ora, guidare auto in strada sotto i diciotto anni è vietato anche per i cittadini di sua maestà, ma rispetto ai loro coetanei statunitensi (che possono guidare già da sedici anni) con pochi spiccioli si possono permettere un giretto in fuoriserie a 300KM/H. Mica male. Possono guidare auto del tipo Audi R8, Aston Martin DB9, Ferrari F360 Modena, Lamborghini Gallardo Spyder. Ovviamente dotate di cambio automatico, mentre solo per i più bravi sono riservati i cambi con i comandi al volante.
Credete che li lascino soli? Sbagliato. Come a scuola guida devono avere un istruttore professionista al loro fianco, con tanto di doppi comandi per evitare di suicidarsi a 18 anni. Per chi volesse fare l'esperienza, in attesa della patente, ecco il link all'agenzia che promuove questo circuito:
www.6thgearexperience.com
Mi rimane solamente il dispiacere di poter vedere, dalle mie parti, queste vetture solamente dall'esterno mentre loro possono guidarla...
Fonte Omniauto

Nessun commento:

Posta un commento