Automatic Thumbnail

20/07/09

Alfa Milano, nuove foto spia dalla catena di montaggio

In Italia siamo ancora a parlare delle prime immagini dell'Alfa Milano/149, quando all'estero possono ammirare delle nuove foto spia dalla catena di montaggio. Non mi sembra giusto, dunque ecco a voi le foto nella loro bellezza originaria. Si tratta di nuove foto dalla catena di montaggio, ancora una volta di bassa qualità, ma in questo caso ci sono dei particolari diversi. In primo luogo si vedono gli interni, fotografati dal posto di guida con il solito cellulare e si vede anche che la catena di produzione è all'opera, in quanto sono presenti delle persone ai bordi. Tutte non troppo riconoscibili.
La vettura, come è noto, è attesissima in Italia e nel mondo dell'automobilismo. Sarà l'erede della best-seller 147, ancora amata dagli automobilisti a quasi un decennio dalla sua prima uscita. La nuova versione verrà realizzata sulla piattaforma C-Evo, derivata dalla Fiat Bravo e per il momento sono noti solo i particolari relativi all'impianto motoristico. Questi saranno tutti turbo e ci saranno i Multiair a trainare la vettura per il comparto benzina.


















Fonte foto e notizia: Carscoop

2 commenti:

  1. The ultimate high performance car! Nice futures.

    RispondiElimina
  2. Yes, this car is fantastic. I expect a Gta version in the future with 2.0 four cilinder turbo-charged and Multiair sistem or a V motor from Chrysler

    RispondiElimina