La Mazda continua ad aumentare il proprio peso commerciale con un insieme di prodotti dalle basse emissioni e dall’alta sportività, caratteristiche che iniziano ad ammaliare numerosi consumatori italiani. La Mazda Mazda2 è sicuramente un successo commerciale, ma andare a parlare dei miti della casa giapponese è davvero un emozione: Mazda Mx-5 e Mazda Rx8. Due vetture che fanno la storia delle roadster, la prima, e delle vetture con propulsione alternativa (vedi motore Wankel), la seconda. Ora si tratta di inaugurare un nuovo brand di attività, una roadster scoperta capace di attirare le attenzioni dei più giovani con la sua trazione posteriore e con l'aria sbarazzina mutuata dalla Mazda Mazda 2. Il tutto è abbastanza proporzionato da poter far immaginare una prossima commercializzazione con motori piccoli di cubatura (sicuramnete avranno dei bei cavalli visto l'andamento del downsizing). Io penso che con le gomme giuste, i cerchi in lega adatti ed un bell'impianto stereo per sentire la musica all'aria aperta e la vettura sarà un successo commerciale.
Fonte 7tune
bella questa! cmq grazie di cuore per il commento...! a presto
RispondiEliminae di che... si ha la stessa passione, in fondo.
RispondiElimina